Bank account/Donations

Bank account/Donations

For donations through bank transfer, please contact us via email:

_________________________

Make a donation using PayPal. Click the following button "Donate":


_________________________


for Italy:

Sostieni la IAPG destinando il tuo 5 per mille all’Associazione Internazionale per la Promozione della Geoetica Onlus.

Sostieni le nostre iniziative per la promozione di un approccio etico nella ricerca e nella pratica delle geoscienze.

Nella dichiarazione dei redditi puoi destinare il tuo 5 per mille dell’imposta sul reddito all’Associazione Internazionale per la Promozione della Geoetica Onlus (IAPG-International Association for Promoting Geoethics).

Il 5 x mille è uno strumento che consente ai cittadini di sentirsi coinvolti nel perseguimento di obiettivi di utilità sociale.

Per destinare il tuo 5 x mille basta scrivere il codice fiscale dell’Associazione 97731120586 nello spazio già presente sulla tua dichiarazione dei redditi (modelli CUD, Unico e 730) e apporre la tua firma.

La casella corretta è "Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, c. 1, lett a), del D.Lgs. n. 460 del 1997".
Il tuo sostegno finanziario ci consentirà di dare maggiore impulso alle nostre attività finalizzate a sensibilizzare la società sui valori etici, sociali e culturali del sapere geologico.

Inoltre, vogliamo continuare a promuovere il coinvolgimento di giovani geoscienziati nella nostra rete scientifica, attraverso il finanziamento di borse di studio per la partecipazione in convegni e per lo sviluppo di iniziative nel settore dell’educazione alla cultura scientifica.

Grazie per il tuo sostegno.